Stiloself e Slittino

Tra i più complessi strumenti selfici per il benessere, agiscono sulle strutture energetiche del corpo umano e degli organi, riequilibrandoli ed alleviando velocemente il dolore.

La Stiloself è uno straordinario strumento in grado di operare sul corpo e sulle strutture energetiche dell’essere umano per il benessere psico-fisico. Composta da un corpo in oro e da una testa con microcircuiti selfici, la Stiloself lavora a differenti profondità negli organi e nei sistemi del corpo umano a secondo di come viene impugnata, e se viene posta o meno a contatto diretto con la pelle. La Stiloself veicola nell’organo – o sistema – le informazioni necessarie a ripristinarne l’equilibrio, attivando la naturale intelligenza del corpo stesso, e aiutandolo a riprogrammarsi secondo una normale funzionalità.

Accelera i processi di riparazione dei tessuti, ed è efficace per contrastare dolori nel corpo. Può essere utilizzata per indurre rilassamento e tranquillità, per favorire la concentrazione e la memoria. Infine, permette di bilanciare e potenziare i campi energetici sottili dell’individuo, e di attivare facoltà latenti – fisiche, mentali ed extrasensoriali.

Ideale complemento della Stiloself, lo Slittino Selfico ha diverse modalità di utilizzo, dai due lati della struttura e con o senza le “antenne” in oro e argento. I principali usi sono:

1. Utilizzato con le antenne, ha un’azione specifica sui campi energetici che circondano il corpo. Passoto lungo il corpo o vicino ad esso a secondo della necessita’, lo Slittino tesse parti sottili, ripara l’aura e le strutture energetiche del corpo, in modo che le energie vitali contenute del sistema durino più a lungo.

2. Passato lungo il corpo, a contatto, e senza le antenne, predispone il corpo per ricevere i trattamenti con la Stiloself, creando linee energetiche superficiali che divengono punti di scorrimento preferenziale per le informazioni veicolate dalla Stiloself stessa.

3. È efficace per disperdere dolori localizzati o, al contrario, per concentrare energie in un punto specifico.

4. Quando si utilizza la parte piatta come fosse un martelletto, lo Slittino agisce a grande profondità nel corpo, utilizzando le ossa come cassa di risonanza per irradiare frequenze sonore nel corpo.

Le informazioni contenute in questo sito non sono sostitutive in alcun modo di eventuali controlli medico sanitari in caso di specifica patologia.